Soluzioni per camera bianca
Porte manuali a tenuta ermetica in alluminio e vetro
Le “camere bianche” sono ambienti molto delicati e critici, in cui la concentrazione di particelle in sospensione nell’aria è controllata.
È costruita e utilizzata con modalità tali da minimizzare l’introduzione, la produzione e la sospensione di particelle all’interno del locale, con ulteriori parametri, quali temperatura, grado di umidità e pressione controllati in base a specifiche esigenze.
Ed è proprio per questo ambiente che abbiamo creato una nuova linea di prodotti in grado di rispettare tutti i requisiti fondamentali.
Le porte vengono realizzate con un profilo di alluminio e doppio strato di vetro, totalmente a tenuta ermetica sui 4 lati.
Inoltre, per situazioni particolari, è possibile applicare un sistema di interblocco per l’apertura e la chiusura di tutte le porte.La porta scorrevole può essere realizzata con diverse caratteristiche e finiture come:

Passa farmaci
L’armadio passa farmaci con sistema air lock ha la funzione collegare le camere bianche
(es. preparazione antiblastici) con ambienti esterni con diversi livelli di asetticità.
Viene utilizzato per mettere in collegamento i 2 ambienti, per il trasferimento di farmaci e/o strumenti utilizzati garantendo la totale separazione tra i due ambienti.
In particolare il sistema air lock garantisce la decontaminazione biologica degli strumenti, dei farmaci e dei prodotti con l’immissione di aria filtrata (filtri HEPA H14 Secondo Uni EN 1822) in mandata e ripresa.

Porte manuale a tenuta ermetica
Gallery photo
Passa farmaco con sistema di interblocco
Gallery photo
Numero Fisso
+39 091 854 6722
+39 392 951 6194
Sede legale e operativa
sp16 n 124, 90011 Bagheria PA
info@engimark.it