logo-engimark-orthomedical-sit

Schienale

La scocca in alluminio, appositamente progettata in modo da contenere l'imbottitura, e il kit dei relativi accessori permettono un aggancio - sgancio rapido su qualsiasi tipo di carrozzina, sia manuale che elettrica. Inoltre le possibili regolazioni in altezza, larghezza e profondità ne garantiscono un’elevata versatilità rendendo universale il sistema di postura.

Lo schienale è realizzato in lamiera d'alluminio da 4 mm, caratteristica che lo rende estremamente leggero e resistente.
Il sistema di aggancio/sgancio rapido è stato studiato per semplificare il fissaggio del telaio alla carrozzina, senza l'uso di chiavi particolari. E' composto da 2 pistoncini posti sulla parte superiore: con un movimento di "rotazione e allontanamento" si ha lo sganciamento.
Il fissaggio dello schienale alla struttura avviene tramite 4 supporti, universali per qualsiasi tubolare.
Grazie a dei fori posti sugli attacchi superiori e dai binari posizionati sulla parte finale dello schienale è possibile decidere il grado di inclinazione opportuno. Inoltre degli appositi elementi progettati su misura permettono le regolazioni in altezza e profondità.
Nello schienale sono presenti diversi fori e asole, utili per l'installazione di accessori e fibbie.
pdf (3)
Depliant

orthoMEDICS +sitting

Download 

Chiedilo a Massimo

Per qualsiasi informazione contatta il nostro centralino allo 091.934276, parlerai direttamente con il reparto di tuo interesse.